Dopo tutti i cambiamenti apportati, volti verso una costante espansione, l’genzia di viaggi online Spagnola, Travelgenio, modifica anche l’indirizzo della sua sede centrale presso il vicino cl. Albasanz nr.15 a Madrid.

Quest’anno, dopo aver riportato €90M di vendite lorde, dopo aver aperto nuovi mercati internazionali, incrementando altresì la forza lavoro e in seguito ad un importante aumento della pianificazione e dei canali clienti, l’espansione e il cambio di location era un impegno necessario allo scopo di poter fornire la qualità di servizio offerta sin dall’anno della fondazione nel 2010.

Il cambio di sede centrale avviene in contemporane aalle celebrazioni per il 3° Anniversario e rappresenta un ulteriore passo in avanti all’interno del piano business dell’agenzia di viaggi atto a gestire il proprio piano di espansione.

Forte della sua presenza nei mercati Spagnolo, Britannico e Francese nel 2012, quest’anno Travelgenio ha aggiunto al suo portafoglio anche nazioni come Germania, Italia e Olanda. Il prossimo passo per l’agenzia sarà l’aggiunta di nuovi mercati nell’ambito del proprio piano di espansione Europeo.

Per il 2013, con il rapido aumento delle prenotazioni , Travelgenio si aspetta di raggiungere un fatturato di oltre €150M

Citando le parole del suo CEO, Mariano Pelizzari, “quest’anno siamo particolarmente entusiasti dei cambiamenti che stiamo apportando all’interno dell’azienda. Vedere che il nostro duro lavoro quotidiano raggiunge il sucesso che ci aspettavamo in termini di qualità, che garantisce i nostri risultati, è un incentivo per sforzarci di migliorare ulteriormente il valore della nostra offerta ed il servizio clienti”.